Yamaha fzr r 600 guarnizione lato frizione 1994 1995

SKU: IN-S410485008076-0001

Marca: ATHENA

Dettagli

Categoria
Guarnizione testa
Stato
NUOVO
Mezzo
YAMAHA FZR R
Anni
1994,1995
€ 18,86 € 27,97

Descrizione

Yamaha Fzr R 600 Guarnizione Lato Frizione 1994 1995

Guarnizione Coperchio Frizione Athena S410485008076
Ricambio specifico per il lato frizione del motore, progettato da Athena per garantire una sostituzione perfetta, affidabile e duratura. Ideale per la manutenzione ordinaria e straordinaria della tua moto o scooter.

Caratteristiche Principali
- Compatibilità Perfetta: Progettata per adattarsi con precisione alle applicazioni indicate, come il ricambio originale.
- Massima Tenuta: Realizzata con materiali di alta qualità per prevenire perdite d'olio e garantire l'integrità del motore.
- Affidabilità Superiore: Sviluppata e prodotta in Italia secondo i più alti standard qualitativi imposti dalle case costruttrici.
- Rapporto Qualità-Prezzo: Una soluzione performante e conveniente per la manutenzione del tuo veicolo.

Qualità e Affidabilità Athena
Con oltre quarant'anni di esperienza nel settore, Athena è leader nella produzione di guarnizioni. Ogni pezzo è il risultato di un costante sviluppo tecnologico e di un rigoroso controllo qualità, per offrire ricambi che eguagliano o superano le specifiche OEM.

Specifiche Tecniche
Codice Articolo: S410485008076
Marca: Athena
Posizione: Coperchio Lato Frizione
Origine: Made in Italy